Magna Baccanalia 2017 concluso! – Parte 2/X

magna baccanalia foto gallery pubblicata online profilo instagram

Eccoci qua!

Come promesso, e rispettando il mio stile di incorreggibile ritardatario, siamo al secondo post di X relativi alla serata conclusasi domenica mattina.

Questa prima edizione 2017 ha avuto qualche piccola grossa pecca dal punto di vista organizzativo, ma alla fine è andata in porto.
Tra le “pecche” vi è anche l’assenza di un fotografo ufficiale dedicato… ma abbiamo sopperito con i telefonini. Leggi tutto “Magna Baccanalia 2017 concluso! – Parte 2/X”

OK, sveliamo tutto l’arcano

magna baccanalia 2017 pianista

Amici cari, purtroppo l’organizzazione di questa prima edizione di Magna Baccanalia non poteva essere eccellente, per almeno i seguenti due motivi:

  1. E’ la prima edizione
  2. Mi è stato rubato il tempo necessario a farla al mio meglio

Per questi motivi, ripeto purtroppo, ci sono stati degli intoppi nella gestione del concetto di SECRET LOCATION, che a questo punto viene a decadere. Leggi tutto “OK, sveliamo tutto l’arcano”

Dove si trova questa SECRET LOCATION?

magna baccanalia secret location randevu segui renault4 bianca

Lo saprete arrivandoci…

La location del randevu è il seguente: Piazza della Chiesa di Intimiano.

Per chi viene da fuori comune, questo il nome corretto è “”Piazzale Paolo VI, Capiago Intimiano (CO), e il puntino sulla mappa di Google per impostare il navigatore: https://goo.gl/maps/PvW2hqwz9uJ2

Trovate la mappa parcheggi, se venite in automobile e non trovate posto, alla pagina dedicata –> questa qua

IMPORTANTE: da qui ogni 20 minuti parte la “navetta” per condurvi alla SECRET LOCATION.

La navetta sarebbe la mia renault4 bianca che dovrete tentare di inseguire, anche a piedi direi…

Nuovo Sito Attivo!

Ottime notizie! A mia quasi totale insaputa, il sito è ora aperto!

Dico “insaputa” perché stavo andando a rimuovere il redirection tra i plugin di wordpress e ho scoperto che per una qualche strana ragione (incompatibilità con altra roba che ho installato nell’ultima mezzora) quest’ultimo si è disattivato da solo.

Quindi, ufficialmente: benvenuti nel nuovo sito Magna Baccanalia!

 

Ciao Mondo umano

Ormai è mia consuetudine lasciare il primo post di Hello World scritto in automatico e aggiungervene un secondo scritto di mio pugno (di mia tastiera, direi).

Quindi, benvenuti nel blog di Magna Baccanalia, ora procedo alla pubblicazione del sito (anche perché siamo quasi a 48 ore dall’apertura e direi che la versione attuale del sito fa un po’ troppo “panettiere”) e appena ho un attimo di respiro apro anche i commenti su questo blog.

magna baccanalia 2017 sito originale panettiere preambolo sassuolese
La prima versione del sito ufficiale Magna Baccanalia (panettiere style)